in

Rocco Siffredi Le Monde, l’attore ammette: “L’organo maschile è un tabù, ecco perché”

Nelle ultime settimane il celebre volto noto del cinema italiano, Rocco Siffredi, ha fatto parlare parecchio di sé, specie in Francia dove si è messo in mostra con un nudo integrale finito sulla copertina di un collaterale in vendita con Le Monde. Le foto sono state ritenute eccessive dall’opinione pubblica transalpina che ha condannato fermamente Rocco Siffredi e gli autori del servizio (leggi qui per maggior informazioni). Il divo del genere erotico del cinema italiano, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, ha spiegato il suo  punto di vista circa le ultime polemiche: “L’organo maschile è un tabù perché richiama la nostra animalità. Ammetto che quando sono stato contattato per questo servizio pensavo che il mondo fosse cambiato perché mio ero meravigliato che un giornale così importante decidesse di fare qualcosa del genere.” Invece, Rocco Siffredi amaramente afferma: “Mi sbagliavo, non è cambiato nulla.”

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

L’attore italiano, inoltre, evidenzia come vi siano differenze di genere relativamente al nudo integrale: “Quello femminile è ormai sdoganato, il pene resta un tabù che continua a imbarazzare molto e ci mette a disagio.” Rocco Siffredi non nasconde che il suo augurio sia quello di non avere un nudo maschile dato per scontato: “Spero non accada neanche tra 30-40 anni perché ne risentirebbe anche la nostra intimità, il nostro erotismo. Il fallo diventerà solo appendice di un corpo perdendo la sua carica erotica.” Ma cosa ne hanno pensato a casa del servizio realizzato da Rocco Siffredi? Ad esempio, la moglie Rozsa Tassi non si è assolutamente scandalizzata: “Lei ha sorriso, non si scandalizza per una foto mia senza veli.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La signora Siffredi è una donna: “Libera e lo è sempre stata, se c’è un ragazzo che le piace vorrebbe vederlo nudo, credo sia normale.” Qualche rimbrotto, però, è arrivato dai figli di Rocco: “Hanno criticato il mio stato di forma, mi hanno detto di eliminare la pancia per le prossime volte.”

Tamberi atletica Europei 2016

Europei Atletica Amsterdam 2016, Gianmarco Tamberi campione d’Europa

Attacchi di panico e luce intensa

Attacchi di panico: secondo uno studio, chi ne soffre non ama la luce intensa