in

Rocco Siffredi in ospedale: tutta colpa di una fan troppo focosa

Una fan troppo focosa ha mandato Rocco Siffredi in ospedale ad Avezzano. L’accaduto ha quasi dell’incredibile, eppure è successo veramente. Il noto attore si trovava all’interno di una discoteca abruzzese quando la giovane fan si è staccata dalla folla di donne giunte appositamente per Siffredi e ha iniziato a cercare un contatto. Più audace delle altre la donna in questione è riuscita nel suo obiettivo e ha avvicinato Rocco Siffredi per più volte fino ad arrivare a baciarlo sul collo.

banner_gf_hot

A questo punto Rocco Siffredi, forse con un tentativo maldestro, ha cercato di sottrarsi al “bacio” della focosa fan di Avezzano, ma la ragazza ha tirato fuori i denti e lo ha ferito. Insomma, la dinamica è ancora tutta da accertare. A grandi linee l’episodio è stato descritto così, ma nella calca non si è capito bene come sia potuto succedere il tutto. Quello che è chiaro è che Rocco Siffredi ha finito il suo lavoro all’interno della discoteca e poi si è recato all’ospedale di Avezzano per ricevere le dovute cure. Secondo quanto riportato dal quotidiano  Il Centro Siffredi è entrato in ospedale intorno alle 15:00 ed uscito poco prima delle 17:00.

Rocco Siffredi ora si trova Roma. L’attore dei film a luci rosse è impegnato nella promozione del film autobiografico interamente dedicato alla sua sfavillante carriera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Incendio Lesbo migranti

Migranti incendiano struttura UE a Lesbo: prima il lancio di pietre, poi le fiamme

dieta mima digiuno, dieta mima digiuno valter longo, dieta mima digiuno longo, dieta mima digiuno schema, dieta mima digiuno come funziona, dieta mima digiuno studi scientifici, diminuzione apporto calorico,

Dieta Mima Digiuno di Valter Longo: la riduzione calorica per vivere più a lungo e in salute