Una fan troppo focosa ha mandato Rocco Siffredi in ospedale ad Avezzano. L’accaduto ha quasi dell’incredibile, eppure è successo veramente. Il noto attore si trovava all’interno di una discoteca abruzzese quando la giovane fan si è staccata dalla folla di donne giunte appositamente per Siffredi e ha iniziato a cercare un contatto. Più audace delle altre la donna in questione è riuscita nel suo obiettivo e ha avvicinato Rocco Siffredi per più volte fino ad arrivare a baciarlo sul collo.
A questo punto Rocco Siffredi, forse con un tentativo maldestro, ha cercato di sottrarsi al “bacio” della focosa fan di Avezzano, ma la ragazza ha tirato fuori i denti e lo ha ferito. Insomma, la dinamica è ancora tutta da accertare. A grandi linee l’episodio è stato descritto così, ma nella calca non si è capito bene come sia potuto succedere il tutto. Quello che è chiaro è che Rocco Siffredi ha finito il suo lavoro all’interno della discoteca e poi si è recato all’ospedale di Avezzano per ricevere le dovute cure. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro Siffredi è entrato in ospedale intorno alle 15:00 ed uscito poco prima delle 17:00.
Rocco Siffredi ora si trova Roma. L’attore dei film a luci rosse è impegnato nella promozione del film autobiografico interamente dedicato alla sua sfavillante carriera.