in

Rocco Siffredi, rapporto a tre nel bagno di un locale “Si sentivano grida e tonfi”

Rocco Siffredi cacciato da un locale di Santa Margherita Ligure. L’attore a luci rosse si è chiuso in bagno con due avventrici e ha regalato una delle sue migliori performance. Ospite di una discoteca a Genova, Siffredi ha prima fatto tappa in un ristorante per cenare. Inaspettatamente la situazione si è fatta bollente e l’uomo si è diretto in bagno in compagnia di due signore.

Dopo poco tempo i clienti hanno iniziato a sentire grida e tonfi imbarazzanti; talmente forti da spingere il proprietario del ristorante ad allontanare dal locale il celebre attore a luci rosse con il suo staff. Pare che Siffredi abbia raccolto le lamentele senza fare polemica e abbia rispettato la volontà del gestore.

Pare che la vicenda sia avvenuta circa una decina di giorni addietro, ma soltanto ora sia stata resa nota. Per fortuna Rocco, durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, aveva giurato di cambiare vita, soprattutto per rispettare il suo impegno di fedeltà verso la moglie.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 23 novembre 2016: Roberta Ragusa e Isabella Noventa

Diretta Barcellona-Manchester united dove vedere in tv e streaming

Barcellona, Neymar rischia due anni di carcere per frode e corruzione