in

Rocco Siffredi rivelazione su Francesco Totti e Antonio Cassano: “Sono i miei eredi”

Rocco Siffredi dixit. Il più famoso attore italiano di film a luci rosse, intervistato dal programma Le Iene, ha rilasciato una rivelazione incredibile su due calciatori della Serie A, Francesco Totti e Antonio Cassano: “Sono i miei eredi naturali. Faccio un appello alla moglie di Totti: Ilary mandamelo!” L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, senza freni, ha rivelato dei particolari molto intimi sui due attaccanti.

Se loro sono pronti, io mi faccio da parte.” Questo è l’ultimo desiderio espresso da Rocco Siffredi, il quale vorrebbe lasciare il suo posto al capitano della Roma e all’attaccante della Sampdoria. Sicuramente non saranno dello stesso parere le mogli dei due calciatori, Carolina Marcialis e Ilary Blasi. La prima ha dovuto già digerire la storia delle tante donne avute in passato dal suo compagno.

Non solo Totti e Cassano, Rocco Siffredi si è lasciato sfuggire una dichiarazione anche su Alberto Tomba e Valerio Scanu: “Tomba era un grande. Valerio, invece, è ben dotato. Lo notai all’Isola dei Famosi quando passava.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Juventus News: Allegri rinnova fino al 2018, ecco i motivi del ritardo

Trapianto testa

Trapianto di testa, prima operazione nel 2017: la eseguirà medico italiano in Cina