in ,

Rocco Siffredi a Verissimo: “Come attore non mi vedrete mai più sul set”

Rocco Siffredi non sarà presente domani sabato 28 marzo negli studi di Verissimo al fianco dei suoi compagni di avventura per la big reunion dell’Isola dei Famosi 2015: attualmente il divo dell’eros, noto per la sua lunga carriera come attore di pellicole per adulti, si trova nella sua casa di Budapest, da dove aprirà il collegamento con Silvia Toffanin domani pomeriggio.

Sono le sue condizioni fisiche ancora instabili a costringere Rocco ad una forzata assenza, come ha spiegato con queste parole: “Adesso sto un po’ meglio, ma tornato dall’Isola sono stato male. Ero debole, mangiavo e stavo male di stomaco in continuazione. Neanche 30 giorni di seguito di set mi hanno debilitato così”. Il cambiamento fisico e psichico di Siffredi è avvenuto sotto gli occhi di milioni di telespettatori, proprio durante il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: giorno dopo giorno l’attore appariva sempre più emaciato e disinteressato a quella tanto discussa professione che lo ha reso famoso al grande pubblico.

“Come attore non mi vedrete mai più sul set ma, devo dire che quel mondo mi ha dato moltissimo, per cui resterò nella produzione dei film” questa la confessione di Rocco, interrogato a riguardo dalla presentatrice di Verissimo. Il suo intervento poi si concluderà con alcune informazioni circa la ritrovata o meno intimità di coppia con la moglie Rosa, che Siffredi svelerà essere ancora un tasto dolente da prendere in considerazione una volta “tornato ai miei livelli di forma fisica” usuali.

WhatsApp

WhatsApp web è sicuro per la privacy? Le insidie del backup con Google Drive

dolci benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: i rotolini con crema di nocciole di “Molto Bene”