in

Roche offerte di lavoro 2015: ecco le posizioni aperte

Roche è tra le aziende che assumeranno personale nel 2015: se possiedi una laurea in Ingegneria, Biologia, Biotecnologia o Chimica, dai un’occhiata alle offerte di lavoro che la nota casa farmaceutica ha pubblicato sul suo portale nel periodo compreso tra dicembre 2014 e gennaio 2015.

A Firenze l’azienda è alla ricerca di un agente “pharmacy & retail”, che promuova il pacchetto dei prodotti e costruisca relazioni proficue con i clienti; in Lombardia, nella sede di Monza, si selezionano curricula per ricoprire i seguenti ruoli: un “controller”, figura che supporti l’area Diagnostica nella lettura dei risultati economici,  un tecnico specializzato in biologia molecolare e uno in immunoistologia. A Milano le offerte di lavoro sono volte a reclutare un “solid manifacturing shift supervisor”, un “drug product technical leader” e un controller addetto alla gestione dei ricambi in magazzino. Infine, chi risiede nell’area compresa tra Padova e Vicenza, può candidarsi come “account manager spot monitoring”, figura professionale che promuove i presidi per i pazienti glicemici e gestisce la preparazione di gare economiche.

Leggi attentamente i requisiti e affrettati a inoltrare la tua candidatura; se non hai trovato quello che ti interessa continua a seguire UrbanPost Lavoro per rimanere aggiornato sulle opportunità lavorative offerte da altre aziende.

(immagine tratta da commons.wikimedia.org)

 

elezione presidente della repubblica 2015

Giancarlo Magalli Presidente della Repubblica? “Al Quirinale, una persona amata”

New York offerte voli low cost hotel febbraio 2015

New York offerte voli e hotel febbraio 2015