in

Roche offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore farmaceutico in Italia

Roche, la famosa multinazionale svizzera, è al momento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte riguardano l’ambito di ricerca, ma anche il campo delle risorse umane e il settore amministrativo. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e tutte le info utili per candidarsi.

leggi anche l’articolo —> Tesla offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

F. Hoffmann–La Roche SA, nota più semplicemente come Roche, è una delle più importanti aziende svizzere, che si occupa a livello mondiale di due ambiti: farmaceutica e diagnostica. La sua holding, Roche Holding AG, detiene azioni quotate al SIX Swiss Echange. Fondata a Basilea nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, oggi l’azienda farmaceutica è una di quelle che investe di più sulle ricerche contro il cancro – parliamo di 10 miliardi di Euro nel 2017. Roche controlla interamente la società biotecnologica americana Genentech, è azionista di maggioranza con il 62% della società biotecnologica giapponese Chugai Pharmaceuticals, ha il controllo anche di Ventana Medical Systems, società leader nella diagnostica e con sede negli Stati Uniti. Attualmente i dipendenti di Hoffman-La Roche sono oltre 94.000.

Le posizioni aperte

Vediamo ora quali sono le figure ricercate:

  • Study Start up Specialist
  • Digital Transformation Consultant
  • Customer support service IT Trainer
  • Strategic Pricing&Deal Calculation Assoc
  • Customer Support Service Trainee
  • RCSC Product Specialist
  • IT Business Analyst
  • Account manager Glucose Monitoring
  • Product Manager

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Roche, alla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile inviare il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form. Periodicamente, l’azienda farmaceutica seleziona personale per assunzioni ne Belpaese. In genere, si è alla ricerca anche candidati senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini durante l’anno. Le offerte di lavoro Roche sono rivolte perlopiù a laureati in materie tecnico scientifiche, ma pure a diplomati. Le posizioni al momento ricercate sono destinate per le sedi di Monza e Brianza, in Italia. 

leggi anche l’articolo—> De’Longhi offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e in Germania

21 dicembre solstizio d'inverno

Solstizio d’inverno oggi: curiosità sulla notte più lunga dell’anno

Natale 2018, allarme attentati terroristici: da Strasburgo a Roma allerta ai massimi livelli