Roche, la famosa multinazionale svizzera, è al momento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte riguardano l’ambito di ricerca, ma anche il campo delle risorse umane e il settore amministrativo. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e tutte le info utili per candidarsi.
leggi anche l’articolo —> Tesla offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia
F. Hoffmann–La Roche SA, nota più semplicemente come Roche, è una delle più importanti aziende svizzere, che si occupa a livello mondiale di due ambiti: farmaceutica e diagnostica. La sua holding, Roche Holding AG, detiene azioni quotate al SIX Swiss Echange. Fondata a Basilea nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, oggi l’azienda farmaceutica è una di quelle che investe di più sulle ricerche contro il cancro – parliamo di 10 miliardi di Euro nel 2017. Roche controlla interamente la società biotecnologica americana Genentech, è azionista di maggioranza con il 62% della società biotecnologica giapponese Chugai Pharmaceuticals, ha il controllo anche di Ventana Medical Systems, società leader nella diagnostica e con sede negli Stati Uniti. Attualmente i dipendenti di Hoffman-La Roche sono oltre 94.000.
Le posizioni aperte
Vediamo ora quali sono le figure ricercate:
- Study Start up Specialist
- Digital Transformation Consultant
- Customer support service IT Trainer
- Strategic Pricing&Deal Calculation Assoc
- Customer Support Service Trainee
- RCSC Product Specialist
- IT Business Analyst
- Account manager Glucose Monitoring
- Product Manager
Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Roche, alla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile inviare il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form. Periodicamente, l’azienda farmaceutica seleziona personale per assunzioni ne Belpaese. In genere, si è alla ricerca anche candidati senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini durante l’anno. Le offerte di lavoro Roche sono rivolte perlopiù a laureati in materie tecnico scientifiche, ma pure a diplomati. Le posizioni al momento ricercate sono destinate per le sedi di Monza e Brianza, in Italia.