in

Roche offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore farmaceutico in Italia

Roche, la famosa multinazionale svizzera, è al momento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte riguardano l’ambito di ricerca, ma anche il campo delle risorse umane e il settore amministrativo. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e tutte le info utili per candidarsi.

leggi anche l’articolo —> Tesla offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

F. Hoffmann–La Roche SA, nota più semplicemente come Roche, è una delle più importanti aziende svizzere, che si occupa a livello mondiale di due ambiti: farmaceutica e diagnostica. La sua holding, Roche Holding AG, detiene azioni quotate al SIX Swiss Echange. Fondata a Basilea nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, oggi l’azienda farmaceutica è una di quelle che investe di più sulle ricerche contro il cancro – parliamo di 10 miliardi di Euro nel 2017. Roche controlla interamente la società biotecnologica americana Genentech, è azionista di maggioranza con il 62% della società biotecnologica giapponese Chugai Pharmaceuticals, ha il controllo anche di Ventana Medical Systems, società leader nella diagnostica e con sede negli Stati Uniti. Attualmente i dipendenti di Hoffman-La Roche sono oltre 94.000.

Le posizioni aperte

Vediamo ora quali sono le figure ricercate:

  • Study Start up Specialist
  • Digital Transformation Consultant
  • Customer support service IT Trainer
  • Strategic Pricing&Deal Calculation Assoc
  • Customer Support Service Trainee
  • RCSC Product Specialist
  • IT Business Analyst
  • Account manager Glucose Monitoring
  • Product Manager

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Roche, alla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile inviare il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form. Periodicamente, l’azienda farmaceutica seleziona personale per assunzioni ne Belpaese. In genere, si è alla ricerca anche candidati senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini durante l’anno. Le offerte di lavoro Roche sono rivolte perlopiù a laureati in materie tecnico scientifiche, ma pure a diplomati. Le posizioni al momento ricercate sono destinate per le sedi di Monza e Brianza, in Italia. 

leggi anche l’articolo—> De’Longhi offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e in Germania

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

21 dicembre solstizio d'inverno

Solstizio d’inverno oggi: curiosità sulla notte più lunga dell’anno

Natale 2018, allarme attentati terroristici: da Strasburgo a Roma allerta ai massimi livelli