in

Rocio Morales, parla l’ex fidanzato: “Raoul Bova, ti ha tradito”

Alex Casademunt è stato il primo amore di Rocio Morales, attuale compagna di Raoul Bova. Il ragazzo è stato intervistato dal settimanale Chi, al quale ha rivelato in esclusiva dei particolari scottanti sulla sua relazione con l’attrice spagnola ed ha confessato addirittura un tradimento da parte di Rocio Morales quando stava iniziando a frequentare il bellissimo attore italiano.

La loro storia è iniziata sul set di “Immaturi” quattro anni fa. Era l’ottobre del 2011. Da quando è volata sul set in Grecia tra me e Rocìo le cose non sono state più le stesse. Quando è tornata non era più la stessa. Dopo un tira e molla durato quattro mesi ci siamo lasciati. Dopo qualche giorno che era in rete Rocìo mi ha chiamato. Era a Istanbul. Piangeva, era disperata. Mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi.Mi ha promesso che mi avrebbe chiamato al suo ritorno e così ha fatto. Ci siamo rivisti e abbiamo fatto l’amore. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui.” Rocio Morales dunque avrebbe tradito Raoul Bova proprio con il suo ex fidanzato.

A distanza di quattro anni, Alex Casademunt continua ad essere innamorato della spagnola: “Se avessi Raoul Bova qui davanti gli direi: “Proteggi Rocìo perché prima o poi me la vengo a riprendere”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oroscopo 2016 paolo fox vergine

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Vergine: le previsioni del segno

Dove andare a Ferragosto idea in Umbria

Ferragosto 2016: dove andare? 5 offerte low cost in Italia adatte a ogni tipo di esigenza