in

Rocio Munoz Morales all’Arena: il messaggio di Emma Marrone la commuove

Rocio Munoz Morales è stata ospite oggi pomeriggio all’Arena di Massimo Giletti, in vista della messa in onda della miniserie Rai “Tango per la libertà”. La giovane compagna di Raoul Bova, di recente diventata mamma della piccola Luna, ha parlato del suo nuovo ruolo di madre e si è commossa dopo aver ricevuto un messaggio dalla collega Emma Marrone.

<<Tango per la libertà: news, cast e anticipazioni>>

Le due lo scorso anno hanno diviso il palco dell’Ariston come vallette del Festival di Sanremo e, a dispetto delle molte voci circolate, pare che siano diventate ottime amiche. La Morales, sentitamente toccata dalle parole della cantante salentina, ha deciso di ricambiare con una tenera dedica su Instagram.

“Tifo per te amica mia… Sei UNICA! Grande donna, grande cuore e grande artista. Grazie per la bellissima sorpresa di oggi a L’Arena! TVB” queste le parole di Rocio, a commento di uno scatto in cui appare al fianco della Marrone, proprio durante Sanremo. Poco dopo Emma ha riportato sulla sua pagina frase e fotografia: messaggio ricevuto forte e chiaro.

depressione 20 anni

Depressione, affermazione shock dell’Oms: accorcia la vita di 20 anni

bibliotecari brasiliani nudi calendario

Bibliotecari brasiliani nudi per beneficenza: leggere sarà ancora più piacevole