in

Rocío Muñoz Morales Instagram, foto da bambina: «Belli si nasce!»

La bellissima Rocío Muñoz Morales è tornata da qualche settimana in Tv con la serie di Rai 1 Un passo dal cielo 5. L’attrice interpreta Eva, una donna bellissima alle prese con le difficoltà di essere diventata mamma per la priva volta. Rocío è mamma anche fuori dalla fiction. Ha avuto due splendide bambine dal suo compagno Raul Bova. Rocío è amatissima non solo dal pubblico televisivo, ma anche da quello social. Il suo profilo Instagram conta ben oltre 400 mila seguaci. Proprio poche ore fa Rocío Muñoz Morales su Instagram ha pubblicato una foto di una dolcezza incredibile. L’attrice era bellissima anche da bambina.

Leggi anche –> Simona Ventura Instagram, dedica per il compleanno del figlio Niccolò

Instagram, Rocío Muñoz Morales da bambina è bellissima

L’attrice Rocío Muñoz Morales, presa da un momento di nostalgia, ha voluto condividere con i suoi seguaci un ricordo. Ha postato così sul suo profilo Instagram una sua foto da bambina. La foto è datata 4 Novembre 1988 e la bellissima compagna di Raul Bova all’epoca aveva solo 5 mesi. Nello scatto si vede una mini Rocío con due occhioni da cerbiatto fissare qualcosa intensamente. Come ha giustamente scritto l’attrice nella descrizione sotto la foto, lo sguardo è rimasto lo stesso. Una foto di una dolcezza unica, che ha fatto emozionare i suoi seguaci. Rocío era di una bellezza mozzafiato anche da bambina. Crescendo è diventata semplicemente una donna straordinaria. Moltissimi hanno commentato il suo post, per non parlare del numero di like ricevuto.

Un ricordo emozionante

La bellissima e bravissima Rocío Muñoz Morales ha emozionato tutti i suoi fan su Instagram con la sua foto da bambina. Il post è stato letteralmente invaso di messaggi. Un fan ha scritto: «Bella da quando sei in fasce» e un altro ha aggiunto: «Belli si nasce! Che occhioni neri, dolcissima questa foto». Molti si sono soffermati ad analizzare il suo sguardo: «Quegli occhi bellissimi sono gli stessi». Una fan ha commentato: «Bellissima anche da piccolina. Buon weekend anche a te!» Rocío non è cambiata minimamente crescendo: «Gli occhi, il naso e la bocca non è davvero cambiato niente. Una tenerezza infinita questa tua foto». Infine, una fan curiosa le ha chiesto: «Quale delle tue bimbe ti somiglia?» Non resta che attendere la sua risposta.

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram, un dettaglio del look non sfugge: «Sopracciglia da rivedere»

Giulia Salemi Instagram, sensuale e mai volgare: la sua scollatura toglie il fiato

Miriam Leone Instagram, video a “luci rosse” e incidente hot: «No va beh… Falli spesso questi filmati!»