in

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, scatto a letto a musi imbronciati: «Questo sì che è amore!»

Belli, innamorati e di successo: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova appaiono meravigliosamente perfetti nelle loro uscite pubbliche, ma a casa? A restituire una diapositiva della vita tra le mura domestiche tra il quarantottenne romano di origini calabresi e la trentunenne madrilena ci pensa proprio la Morales. Seppur riservatissimi, tra gli scatti condivisi dall’attrice sul proprio account Instagram non mancano sporadici ritratti di famiglia. Non solo Raoul, ma anche tenere immagini delle due piccole nate dalla relazione tra Rocio e il giovane Marco di Piccolo grande amore.

rocio munoz morales raoul bova

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, musi lunghi… per gioco!

Insieme dal 2011, Rocio e Raoul si sono conosciuti sul set del film Immaturi- Il viaggio di cui entrambi erano tra i protagonisti: da lì la scintilla che ha li ha portati a legarsi stabilmente fino alla nascita delle loro due figlie, Luna e Alma, rispettivamente di quattro e un anno. Ed è proprio alla piccola Luna che si deve lo scatto di coppia condiviso dalla Morales. “Non sarà la nostra miglior foto… – ammette Rocio nel rendere pubblica l’immagine – Ma è la più vera del mondo! Perché io e te siamo proprio così. P.S. In questa foto stavamo posando per Luna, la nostra fotografa privata”. Abbracciati e ‘imbronciati’, Bova e la Morales posano sdraiati: le smorfie sono tutte a favore di camera per divertire la primogenita.

rocio munoz morales raoul bova

“Meravigliosi anche con il broncio…”

“Siete meravigliosi – si legge sotto lo scatto – anche con il broncio, questo sì che è amore vero”. “Ma quanto siete belli… e soprattutto quanto siete simpatici!!!”, i followers di Rocio sono estasiati dalla semplicità dell’attrice che nonostante carriera e successo non sembra “tirarsela” affatto. “Adorabili”, apprezzano ancora. “È una foto bellissima, perché esprime tutta la verità che siete… e poi non c’è ricchezza più grande della naturalezza e semplicità”. Le voci – circolate qualche tempo fa – di una presunta crisi tra i due sembrano ormai superate. D’altra parte la stessa Rocio aveva smentito: “Certo, – aveva detto – come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile, ma, tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità”.

Leggi anche —> Gerry Scotti confessa: «Lì devo seguire il copione, altrimenti si è a rischio querela»

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, scollatura profonda e spacco vertiginoso: «Che meraviglia»

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram, “due borracce” in primo piano: «Gnocca spaziale»