in

Rockmelt, il sito che rivoluziona il web

Rockmelt, il browser che permetteva di avere, sempre a portata di mano delle finestre con gli aggiornamenti RSS dei siti che seguiamo, e dei nostri profili Facebook, Twitter, Tumblr, ecc., reinventa la navigazione web: andando su Rockmelt.com, se siamo utenti registrati (perchè usavamo il browser), possiamo accedere ad un modo totalmente nuovo di usufruire il web: in un’unica finestra scorrono, in modo graficamente accattivante, tutti gli aggiornamenti dei nostri feed Facebook e Twitter, quelli dei siti che seguiamo e di quelli corrispondenti ai nostri interessi.

Possiamo scegliere se vedere solo gli aggiornamenti dai nostri profili Facebook e Twitter, o solo quelli dai siti che seguiamo.

Quando clicchiamo su uno di questi elementi, si apre una finestra come quella dell’immagine sotto, in cui possiamo leggere la notizia, condividerla su Facebook, Twitter o Pinterest, o commentarla su Rockmelt

rockmelt beta2

 

…io in questo caso, come si può vedere sulla destra, ho fatto un commento pubblico. Se qualcuno cliccherà mi piace sul mio commento, avrò una notifica da Rockmelt.

Le notizie più commentate del mondo, a loro volta, concorrono a formare la quarta schermata di Rockmelt, chiamata “Popular”, che vediamo nella schermata qui sotto

rockmelt beta3

 

 

Siamo di fronte ad una nuova rivoluzione nella fruizione dei contenuti, soprattutto da Social?

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

I medici devono essere in buona forma fisica

REFERENDUM 2016 SONDAGGI 18 NOVEMBRE

I Radicali hanno depositato 5 nuovi Referendum