in

Rodolfo Valentino fiction, Victoria Larchenko: “Gabriel Garko è bellissimo e molto generoso”

Durante l’autunno Canale 5 trasmetterà la fiction dedicata a Rodolfo Valentino, l’attore italiano che conquistò Hollywood, diventando uno dei divi e sex symbol più apprezzati di sempre. Ad interpretarlo, come è noto da tempo, sarà Gabriel Garko. Nel cast ci sarà anche Victoria Larchenko, che i telespettatori di Canale 5 già conoscono, dato che l’attrice ha recitato nella fiction “Le tre rose di Eva”. le tre rose di eva

Victoria Larchenko parla di Gabriel Garko in un’intervista su Top, dove descrive l’attore non solo come un bell’uomo, ma soprattutto come una persona molto generosa. “Mi chiedevano tutte se di persona fosse bello come in video. Gabriel è bellissimo, però non è questo il suo lato migliore. Gabriel è un uomo di grande generosità dentro e fuori dal set”, afferma, per poi aggiungere: “Abbiamo lavorato insieme in Bulgaria per un mese intero e ci ritrovavamo a fine serata per ripassare assieme le scene più importanti. Sul set c’era un bel clima e sono sicura che questa magia si respirerà anche sul piccolo schermo, quando la fiction andrà in onda”.

Se nella fiction “Le tre rose di Eva” Victoria Larchenko interpretava la perfida Viola, in “Rodolfo Valentino – La leggenda” sarà Caterina, “una donna agli antipodi rispetto a Viola. Lei infatti è dolce, generosa e soffrirà nel corso della storia. Almeno il pubblico, dopo avermi visto nei panni di cattiva, proverà un po’ di tenerezza nei miei confronti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni: scoppia l’amore tra Padre Gabriel Antinori e Claudia Munari

Principe Harry

Il principe Harry del Galles segue le orme della madre Diana