in

Roger Federer ha annunciato su Twitter l’arrivo del terzo figlio

Un Natale decisamente diverso per Roger Federer. Il tennista svizzero, sesto nel ranking mondiale ATP, attraverso il suo account su Twitter ha annunciato la nascita del suo terzogenito. L’ex numero uno del mondo ha scritto che Mirka e lui sono molto felici di poter condividere la notizia che Myla e Charlene diventeranno delle ‘sorelle maggiori’ nel 2014! E poi ha augurato delle felici e serene vacanze a tutti. Roger Federer2

Lo svizzero sposato con l’ex tennista slovacca, naturalizzata svizzera, Miroslava ‘Mirka Vavrinec è già padre di due gemelline di quattro anni: Myla Rose y Charlene Riva. Il talentoso tennista 32enne ha dato l’annuncio poche ore prima delle festività natalizie a Dubai dove ha deciso di trascorre le vacanze e per non interrompere la sua stagione di allenamenti, in attesa dei prossimi impegni professionali.

Il vincitore di ben 17 titoli del Grande Slam comincerà la stagione la settimana prossima a Brisbane, con uno dei tornei del tour oceanico che servirà come preparazione agli Open d’Australia. Rinvigorito dalla notizia dell’arrivo del terzo figlio lo svizzero, con il nuovo anno ormai alle porte, cercherà di rientrare nei primi posti della classifica dopo aver vissuto la peggior stagione nella sua decennale carriera da professionista ed è finito al sesto posto del ranking mondiale.

domenica in

Manuela Arcuri incinta in rosso: il suo pancione sbarca su Facebook

Natale 2013 ricette, la ricetta dei biscotti al mandarino di Renato Ardovino