in ,

Rogue One: A Star Wars Story, arriva il primo spot Tv: speranza e ribellione [VIDEO]

Finalmente, dopo una lunga attesa, è stato rilasciato il primo spot Tv di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Guerre Stellari ambientato a cavallo tra l’Episodio III e IV di Star Wars. Nel primo sport televisivo si può vedere come i combattenti della Resistenza siano pronti per una missione che li vedrà protagonisti: l’obiettivo sarà quello di rubare i piani dell’Impero per soddisfare la Morte Nera. Nello spot Tv rilasciato poche ore fa si può vedere, inoltre, come si intreccino speranza e ribellione: “La speranza inizia con la ribellione”, questa è la scritta che compare nella clip in cui è presente anche Forest Whitaker, ovvero Saw Gerrera.

>>> LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA AD AGOSTO 2016

Nel cast di Rogue One ci sarà spazio per la bellissima Felicity Jones: l’attrice sarà affiancata da volti noti del cinema come Diego Luna e Riz Ahmed, oltre a Ben Mendelsohn e Donie Yen. Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story si basa su una sceneggiatura scritta da Gary Whitta e Chris Weitz e tratta da una storia di John Knoll. Tra gli altri attori presenti nel cast dello spin-off dedicato a Guerre Stellari, spazio anche per Jiang Wen e, appunto, Forest Whitaker, oltre ad Alan Tudyk e Jonathann Aris.

>>> TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SU STAR WARS

Rogue One: A Star Wars Story arriverà in Italia il 15 dicembre 2016 anticipandone di 24 ore l’uscita nelle sale americane. La colonna sonora, invece, porterà la firma di Alexandre Desplat mentre, per quanto riguarda le riprese, teoricamente sarebbero state terminate nel febbraio 2016 sebbene, negli ultimi due mesi, siano state girate scene aggiuntive.

Uomini e Donne da temptation Island 3 i nuovi tronisti

Uomini e Donne anticipazioni: da Temptation Island due bionde troniste?

rudy guede ultime notizie revisione processo

Omicidio Meredith: Rudy Guede ha chiesto la revisione del processo