in ,

Rogue One: A Star Wars Story, il trailer internazionale svela scene inedite [Video]

A meno di quattro mesi dall’uscita ufficiale del film, è uscito un nuovo trailer dell’attesissimo spin-off della saga di Star Wars: ribattezzato dalla produzione del film “trailer internazionale”, il video include alcune immagini e dialoghi ancora inediti nel nostro Paese.

Sembra che i produttori di Rogue One: A Star Wars Story vogliano far impazzire i fan della saga di Star Wars svelando il contenuto del film un poco alla volta o, meglio, una scena alla volta: a pochi giorni dal full trailer del film che uscirà nelle sale il prossimo 14 Dicembre, infatti, la produzione ha condiviso un nuovo trailer soprannominato “internazionale” ma chiaramente di stampo giapponese. Molto simile ma non identico al precedente, questo nuovo trailer svela qualche scena e qualche dialogo in più dell’atteso spin-off.

Rogue One: A Star Wars Story è infatti il primo tra numerosi spin-off della saga ideata negli anni ’70 da George Lucas: in particolare, Rogue One: A Star Wars Story sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV quando alcuni membri dell’Alleanza Ribelle sono chiamati a rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Qui sotto potete vedere tutte le scene ancora inedite nel trailer italiano.

Guns N’ Roses tour 2017, svelata una data: dove, quando e biglietti

Quarto Grado facebook 29 gennaio

Quarto Grado in tv: quando torna il programma di Siria Magri