in

Roland Garros 2016 qualificazioni: programma e orari 17 maggio

Sono partite lunedì le qualificazioni per Roland Garros 2016, il torneo di tennis francese, che assegneranno i 16 posti per il main draw. Si giocherà dal 23 maggio fino al 5 giugno a Parigi per lo Slam, e sarà sicuramente un grandissimo spettacolo. Andiamo a vedere qual è il programma e gli orari delle gare di oggi martedì 17 maggio 2016.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Roland Garros: programma e orari

Si parte alle ore 10:00 con le sfide tra Basilashvili e LamasineBlancaneaux e il giapponese Moriya e il match tra l’azzurro Matteo Donati che sfiderà Ward. Stessi orari per l’altro azzurro Luca Vanni, impegnato con lo spagnolo Gimeno-Traver, così come il match tra Langer e Martin. Scenderanno in campo sempre alle 10:00 il russo Rublev contro il ceco Satral e Struff contro l’austriaco Mitchell. L’ultimo match delle 10:00 è quello tra lo svedese Ymer e il kazako Popko.

Ben altri 8 match in programma, invece, alle ore 11:30. Sfida tutta argentina tra Andreozzi e Gonzalez, Gombos contro Basic e Janvier contro Karatsev. In campo anche l’altro azzurro Federico Gaio, che se la vedrà col bulgaro Ignatik. Ci sarà anche la sfida Khachanov-Hamou e quella tra Samper-Montana e Weintraub. Ultime due gare delle qualificazioni del Roland Garros di oggi sono quelle tra Smirnov e Ilhan e l’ucraino Stakhovsky contro il 26enne Brydan Klein.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Liverpool – Siviglia: probabili formazioni e ultime news finale Europa League

Quantico season finale shock: come ingannare l’attesa per la seconda stagione