in ,

Rolling Stones Cuba, concerto gratuito a L’Avana: ecco quando sarà

Beh, politica e musica spesso hanno camminato di pari passo. Mai come questa volta: il prossimo 25 marzo, a Cuba, arriveranno i “Rolling Stones” e faranno seguito, di soli tre giorni, alla storica visita di Barack Obama, presidente degli Stati Uniti. Sarà il concerto del “disgelo”, come lo hanno definito in tanti, metterà in evidenza un punto di rottura con il passato e l’inizio di una nuova epoca per lo Stato di Cuba.

I Rolling Stones suoneranno sul palco de L’Avana a titolo gratuito e contano di far registrare, come sempre è accaduto, numeri spaventosi. A confermare questo imperdibile evento i diretti interessati tramite il proprio portale ufficiale: “Nel corso della nostra lunghissima carriera – scrivono gli Stones – abbiamo avuto la fortuna di suonare in posti unici del mondo ma questa volta sappiamo di essere dinnanzi a una rivoluzione. Il 25 marzo suoneremo a L’Avana e sarà un evento storico non solo per noi ma anche per tutti i nostri fan cubani.” La notizia dei Rolling Stones a Cuba si rincorre ormai da diverso tempo: da ottobre, infatti, i media locali cubani parlano con certezza di questo evento la cui ufficialità è giunta solamente nelle ultimissime ore.

I Rolling Stones chiuderanno il loro “American Olé Tour” proprio il 25 marzo sul palco de L’Avana dopo essersi esibiti in vari luoghi del continente  tra cui il Cile e l’Argentina, Uruguay e Brasile con l’ultima data, prima di quella cubana, prevista per il 17 marzo a Città del Messico.

MONTEVERDE AUTO SULLA FOLLA

Firenze, bambina di 14 mesi ingerisce cocaina: è in gravissime condizioni

Coppa italia calendario

Inter – Juventus ora diretta tv, streaming gratis Coppa Italia