in ,

Rolling Stones nuovo album, l’uscita è vicina con un ospite speciale: ecco le ultimissime

Il 2017 potrebbe regalarci, ufficialmente, il ritorno discografico di una delle più grandi band di sempre della storia della musica: i “The Rolling Stones”, infatti, sembrerebbero finalmente vicini al “concepimento” del loro nuovo album in studio. Mick Jagger e soci non realizzano un disco dal lontano 2005 con il buon successo ottenuto grazie a “A bigger bang” e i rumors circa una nuova opera tutta da gustare si susseguono ormai da mesi. Un’ulteriore conferma è arrivata nella giornata di ieri con il Sun, tabloid inglese, che ha riportato di un lavoro sempre più vicino alla conclusione con la presenza di un ospite speciale; sì, perché al nuovo album dei The Rolling Stones parteciperà, stando alle ultime notizie, anche il chitarrista Eric Clapton.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, infatti, l’artista britannico, insieme a Mick Jagger e soci, avrebbe registrato due canzoni in studio: tutto sarebbe nato casualmente, durante una visita di cortesia di Clapton ai “The Rolling Stones” che si trovavano in studio per ultimare i loro lavori. Ma gli accordi devono essere piaciuti così tanto che una fonte anonima, al Sun, ha dichiarato: “Sono tornati in studio proprio alla fine del mese per poter lavorare ancora su quanto realizzato.”

LE ULTIME DAL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

La collaborazione tra Eric Clapton e i Rolling Stones potrebbe anche non fermarsi a sole due canzoni: per scoprirlo bisognerà attendere il 2017, anno in cui Mick Jagger e colleghi renderanno noto il loro ultimo lavoro discografico. Il nuovo album della rock band sarà prodotto da Don Was, oltre a segnalare la presenza del neo-papà Ron Wood: il bassista e chitarrista, alla veneranda età di 69 anni, è appena diventato padre di due bellissime gemelle.

It remake, Bill Skarsgard sarà il nuovo pagliaccio del terrore: le ultime sul cast

Domenica Live Alberico Lemme

Alberico Lemme al Maurizio Costanzo Show: ospite anche senza il risultato del sondaggio