in ,

Rolling Stones Tour in Italia 2017: sogno possibile? Ecco gli ultimi aggiornamenti (FOTO)

Rolling Stones Tour in Italia 2017: sogno possibile?

I Rolling Stones in un nuovo Tour in Italia nel 2017. Si tratta di un sogno possibile? Verrebbe da dire di no. La storica band della discografia internazionale, uscita lo scorso 2 dicembre con un nuovo album, Blue & Lonesome, non sarà in Italia. Almeno, non vedremo i Rolling Stones al Lucca Summer Festival 2017. A dichiararlo? L’organizzatore del grande evento estivo, Mimmo D’Alessandro, che a La Nazione sottolinea come la notizia sia del tutto infondata.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Rolling Stones Italia: cosa sappiamo

D’Alessandro, organizzatore del Lucca Summer Festival 2017, ha sottolineato come ci sarà un parterre di grandi nomi per l’evento in Toscana. Però, al Lucca Summer Festival 2017 non ci sarà spazio per i Rolling Stones: “La notizia è del tutto infondata.” ha commentato D’Alessandro. Ci sarà spazio, invece, per Paul McCartney? Questo è il grande sogno secondo molti realizzabile finalmente per l’edizione 2017.

—> COSA SAPERE SUI CONCERTI IN ITALIA

the rolling stones facebook

Lucca Summer Festival 2017: ecco cosa cambia

Intanto, grande festa per la D’Alessandro & Galli che, dopo un’estenuante trattativa, è riuscita a strappare il sì all’amministrazione comunale di Lucca per poter organizzare degli eventi all’ex Campo Balilla, più precisamente sugli spalti delle Mura Urbane.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 22a giornata

martina pascutti, martina pascutti mamma, martina pascutti oggi, terribilmente mamma, 10 cose da non dire a una mamma, mamma

Terribilmente Mamma: 10 cose da non dire a una madre