in ,

Roma 1-2 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Il big match della 27esima giornata della Serie A termina con il risultato di 1-2. Il Napoli batte la Roma e va a meno due dai giallorossi, allontanando anche le inseguitrici al terzo posto. La partita viene decisa dalla doppietta di Dries Mertens, ma anche dal miracolo di Reina nei minuti finali. La Roma, infatti, aveva trovato il gol con Strootman e negli ultimi minuti ha attaccato molto per trovare il gol del pari. Il Napoli resiste e porta i tre punti a casa.

Il primo gol di Mertens arriva su assist di Hamsik: il belga arriva davanti a Szeszcny e lo batte con un pallonetto. Il secondo gol, invece, arriva nel secondo tempo su assist splendido di Insigne. La Roma trova il gol nel finale con un’incursione di Perotti e la rete di Strootman. Negli ultimi minuti, sempre Perotti, trova il miracolo di Reina che alza la palla sulla traversa e salva il risultato.

La Juventus domani contro l’Udinese ha l’opportunità di andare a più dieci punti sui giallorossi e tagliare una fetta di scudetto. Le due squadre saranno impegnate in settimana nelle competizioni europee: il Napoli nel ritorno contro il Real Madrid, la Roma contro il Lione in Europa League.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Opzione Donna Proroga al 2018 colloquiio con Tommaso Nannicini e Marco Leonardi

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, lavoratrici incontrano Marco Leonardi, speranze per la proroga [INTERVISTA]

Bologna children’s book fair 2017 date e appuntaneti della fiera dell'editoria per bambini

Bologna children’s book fair 2017: date, programma e appuntamenti