in ,

Roma 15enne travolto e ucciso da un’auto davanti scuola: alla guida un suo compagno

Roma studente travolto e ucciso fuori da scuola. La tragedia oggi, venerdì 22 dicembre, in via Prenestina, zona periferica della Capitale, davanti a decine di studenti. Un ragazzo di 15 anni è morto investito da un’auto, sul posto la polizia locale impegnata nei rilievi volti a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Potrebbe interessarti anche: Napoli bomba carta: un morto e una donna ferita

Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale, dov’è è morto poco dopo. Si è appreso che alla guida della vettura ci sarebbe stato un ragazzo di 18 anni, suo compagno di scuola e conoscente.

Il fatto è accaduto intorno alle 9.30 di oggi nei pressi di un istituto scolastico, l’Istituto Tecnico Agrario Statale Emilio Sereni di Colle Prenestino. Un incidente mortale ora al vaglio degli inquirenti. Il 18enne era alla guida di una Fiat Bravo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale VI gruppo Torri. Sotto choc il 18enne alla guida della Fiat Bravo, che nelle prossime ore sarà sottoposto ai test su alcol e droga per verificare se fosse alterato al momento dell’accaduto.

 

Replica Panariello sotto l'albero

Panariello sotto l’albero ospiti 22 dicembre 2017: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni

giallo di cornuda

Giallo Cornuda, la doppia vita di Sofiya: parla l’uomo per cui voleva lasciare Pascal