in

Roma 2024, il candidato sindaco M5S Virginia Raggi contraria alle Olimpiadi

In questi ultimi mesi si è intensificata la discussione sul tema delle Olimpiadi in Italia, in particolare dopo la presentazione del dossier di candidatura da parte di Roma 2024, il comitato guidato da Luca Cordero Di Montezemolo che vuole riportare in Italia la fiaccola olimpica a distanza di sessant’anni da Roma 1960. I pareri sono discordanti e la città ci divide tra favorevoli e contrari al sogno a cinque cerchi.

Nella schiera di coloro che non vorrebbero le Olimpiadi a Roma nel 2024 c’è anche il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi che in un’intervista a Il Tempo ha spiegato le motivazioni per le quali l’organizzazione di questa manifestazione sarebbe soltanto un ulteriore danno ad una città già ricca di problematiche che vanno risolte a priori. Di seguito alcune delle dichiarazioni del candidato di M5S Virginia Raggi: 

“Le Olimpiadi sono un regalo economico a una città che spesso viene usato per costruire grandi opere che restano incompiute o, più in generale, come una grande mangiatoia. Io sono contraria, penso che prima vada risistemata la città.”

 

FIUMICELLO OSSA UMANE

Viterbo: cadavere anziana nascosto nel congelatore

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2016 cast: Alfonso Signorini si espone su Simona Ventura