in ,

Roma 2024 Olimpiadi, la Serie A sostiene la candidatura: le ultime sulla 4a giornata

Nonostante il “no” di Virginia Raggi, sindaco della capitale di Italia, Roma, il comitato Promotore di Roma 2024 non ci sta e cerca di insistere per ottenere la candidatura ai Giochi Olimpici. Nel corso della 4a giornata di serie A Tim, il cui inizio è previsto per questa sera, giorno 16 settembre 2016, alle ore 20:45 con il match tra Sampdoria e Milan, le venti squadre del massimo campionato italiano scenderanno in campo accompagnati da due bambini che indosseranno la maglia con il logo di Roma 2024.

>> LE ULTIMISSIME SULLA 4a GIORNATA DI SERIE A

Al centro dei campi di gioco, invece, ci sarà spazio per un lungo striscione in cui sarà presente la scritta: “We Want Roma 2024” (Noi Vogliamo Roma 2024, ndr.) mentre sui maxi schermi dei dieci impianti di serie A che ospiteranno la 4a giornata di campionato verrà proiettato un video promozionale a sostegno della candidatura di Roma 2024. Il nuovo spot avrà per protagonisti i ragazzi di oggi per mettere in risalto la finalità dello sport e della gioia che solo i Giochi Olimpici riescono a trasmettere. “Quattro vite, un unico sogno olimpico” questo il titolo del filma che riassume le storie di giovani sportivi che crescono per inseguire un sogno: le Olimpiadi.

gf vip

Grande Fratello Vip conferenza stampa: ecco quanto dura, il montepremi e le ultime novità

tisana zenzero, tisana zenzero benefici, tisana zenzero e limone, tisana zenzero e cannella, tisana zenzero e menta, tisana zenzero e limone benefici, tisana zenzero e cannella benefici, tisana zenzero e menta benefici,

Tisana zenzero: i benefici se unita a limone, cannella o menta