in ,

Roma: 49enne australiana picchiata, violentata e derubata nei pressi del Colosseo

Una donna australiana di 49 anni, pare nella Capitale per un viaggio-studio, è stata picchiata, rapinata e stuprata a Roma, domenica notte.

L’aggressione si sarebbe verificata dopo che la vittima si sarebbe allontanata da un locale sito in zona Termini insieme ad un uomo. A riferire il particolare un testimone che li avrebbe visti insieme. Sarebbe stato un passante a soccorrerla in viale delle Terme di Traiano e chiamare le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Quando i soccorsi sono giunti sul posto la donna era in stato di shock e avrebbe riferito di non ricordare niente, se non di avere ricevuto un forte pugno in faccia e di essere stata rapinata.

Gli accertamenti medici eseguiti su di lei all’ospedale San Giovanni, dove è stata trasportata in codice rosso, avrebbero confermato l’aggressione (la vittima aveva evidenti ferite al volto) ed anche la violenza sessuale. Le indagini della Polizia per risalire al responsabile sono in corso. La violenza sarebbe avvenuta nel parco di Colle Oppio, poco distante dal Colosseo.

jack ryan facebook

Programmi tv stasera 4 Ottobre: L’allieva e Jack Ryan-L’iniziazione

lallieva facebook

Anticipazioni L’Allieva 2 puntata 4 ottobre 2016: ecco cosa succederà questa sera