in ,

Roma: aereo da turismo si schianta sui binari dell’Alta velocità, due feriti

Incidente aereo a Roma oggi: un ultraleggero si è schiantato al suolo nei pressi della ferrovia Roma-Viterbo. E’ scoppiato un incendio: le fiamme e il fumo sono evidenti dalla strada. Il dramma si è verificato intorno alle 16:40, sul posto sono al lavoro vigili del fuoco e ambulanze.

Il velivolo si è schiantato sulla linea ferroviaria dell’Alta velocità a Roma, in via Salaria, durante la fase di atterraggio. Le due persone a bordo del piccolo aereo sarebbero rimaste ferite. Si è appreso che il pilota avrebbe avuto problemi già dopo il decollo. E’ stato ricoverato in codice giallo al Pertini e non sarebbe in pericolo di vita. L’altro passeggero invece sarebbe è stato trasportato in codice rosso, sarebbe in gravi condizioni. La linea ferroviaria al momento è interrotta.

>>> Chioggia, donna sana operata di tumore: seno asportato “per errore”, condannata azienda sanitaria <<<

Il piccolo aereo è velivolo un biposto di colore bianco, e per cause in corso di accertamento secondo la ricostruzione sarebbe caduto sull’asse ferroviario. In questo momento la coda con il timone è proprio al centro dei binari dove passano i treni, la parte anteriore è invece finita contro alcuni alberi e contro la recinzione che delimita l’area. Trenitalia ha fatto sapere che la circolazione ferroviaria non riprenderà fino a quando l’ultraleggero non sarà rimosso dai binari. Lo schianto del velivolo fortunatamente non avrebbe causato danni alla linea ferroviaria, quindi i tempi di attesa per il ripristino del transito dei convogli dovrebbero essere meno lunghi del previsto.

Spagna

Alessandro Del Piero età, moglie, figli, dove vive l’ex calciatore della Juventus

somalia triplo attentato

Somalia triplo attentato a Mogadiscio: 2 autobomba e 1 kamikaze, è strage