in ,

Roma: allarme bomba al centro commerciale, evacuato edificio

ORE 16:30 La polizia intervenuta sul posto dopo avere effettuato gli accertamenti del caso e controllato gli spazi comuni e le scale mobili del centro commerciale, non ha trovato niente di anomalo e ha fatto rientrare l’allarme bomba diramato qualche ora fa in seguito a una telefonata anonima. Le indagini son ancora in corso per risalire all’uomo dall’accento straniero che ha fatto la chiamata.

Allarme bomba a Roma: il centro commerciale Euroma2, sito nel quartiere Eur della Capitale, è stato evacuato per la segnalazione di un pacco sospetto.

Ad allertare la sicurezza la telefonata anonima di una persona dall’accento straniero, che si sarebbe messa in contatto con la direzione dell’area shopping del centro commerciale annunciando la presenza di un ordigno all’interno dell’edificio.

L’allerta terrorismo è scattata immediatamente e i clienti del centro commerciale sono stati fatti uscire in tempi brevissimi. Chiusi tutti gli accessi dell’edificio. Al momento sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine e degli artificieri.

Temptation Island 3

Temptation Island 3, intervista esclusiva a Irene Casartelli: tutta la verità su Luca e su Mattia Morelli

Crotone in Serie A

Dove vedere Crotone – Atletico Madrid: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni