in ,

Roma allarme bomba: zaino sospetto, evacuata stazione metro Ottaviano

19:20 – Lo zaino all’apparenza sospetto sarebbe stato dimenticato da un viaggiatore: è rientrato dunque l’allarme bomba alla stazione metro Ottaviano di Roma, riaperta al pubblico dopo circa un’ora e mezza di controlli e accertamenti delle forze dell’ordine. Anche Atac conferma con un tweet: “Metro A – terminato intervento Forze dell’ordine stazione Ottaviano riaperta”.

Pacco sospetto in metro a Roma. L’ultim’ora riferisce che la stazione della Linea metro A Ottaviano di Roma è stata chiusa ed evacuata in seguito alla segnalazione di uno zaino sospetto.

Attualmente son in corso verifiche e accertamenti sul posto da parte degli artificieri delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco. L’allarme sarebbe scattato dopo le 17:15 di oggi, sabato 3 settembre.

Si è appreso che la metro “è stata evacuata come da protocollo anti-terrorismo, in seguito al ritrovamento di un pacco sospetto”, anche Atac attraverso il su profilo Twitter ufficiale conferma la notizia: “La stazione metro è chiusa per disposizione delle forze dell’ordine”.

banksy massive attack

Banksy, dietro la sua firma il leader dei Massive Attack: s’infittisce il mistero dell’identità dell’artista di Street Art

Il Segreto anticipazioni spagnole 5 – 9 settembre: Donna Francisca è morta?