Roma donna travolta e uccisa da un’auto in centro a Roma. Sangue sulle strade della Capitale: nella serata di ieri, 23 dicembre, un’anziana di 73 anni è deceduta dopo essere stata investita da un’auto in centro, in zona Aventino. La vittima, si apprende, è deceduta sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione, alla guida della vettura c’era un uomo di 76 anni portato in ospedale per gli accertamenti di rito sull’assunzione di alcol e droga. Il veicolo è stato sequestrato. Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, sono infatti in corso tutti gli accertamenti finalizzati a chiarirlo. Dalle poche indiscrezioni emerse, tuttavia, pare che la vittima sia stata falciata mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali ma con il semaforo rosso. Il dramma si è consumato in Viale Aventino. L’anziano era alla guida di una Toyota.

Da una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale, la vittima avrebbe attraversato con il semaforo pedonale rosso. Lo confermano diverse agenzie: “Sembra che la donna, al momento dell’impatto,stesse attraversando con il semaforo rosso. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente”.
Post Views:
140