in ,

Roma – Astra Giurgiu video gol, highlights e sintesi, risultato finale 4-0

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Astra Giurgiu col risultato finale di 4-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Strootman a sbloccare la gara, poi arriva il raddoppio di Fazio. Nel secondo, invece, prima l’autogol di Fabricio, poi il gol di Salah che chiude definitivamente la partita.

ROMA – ASTRA GIURGIU 4-0, PRIMO TEMPO

Parte meglio la Roma, ma la prima occasione è per i rumeni: è bravo Alisson in uscita a sventare la minaccia. Prova subito a rifarsi la squadra di Luciano Spalletti e va vicina al vantaggio con Perotti. Il gol del vantaggio arriva al 15′: calcio piazzato di Francesco Totti, la palla finisce sul piede di Strootman che deve solo spingerla in rete. La partita si mette in discesa per i padroni di casa e al 26′ Salah si trova a tu per tu col portiere, lo batte, ma l’arbitro ferma il gioco per posizione irregolare dell’egiziano.

Al 34′ autentica invenzione di tacco di Francesco Totti che manda in porta Mohamed Salah, l’egiziano però si fa neutralizzare il tiro. I minuti scorrono e i giallorossi non riescono a trovare il raddoppio fino al 46′, quando Francesco Totti da una posizione molto simile al primo gol, calcia una punizione che si stampa sulla traversa, la ribattuta favorisce Fazio che batte il portiere dell’Astra Giurgiu e firma il 2-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

ROMA – ASTRA GIURGIU 4-0, SECONDO TEMPO

Tornano in campo le due squadre e i giallorossi trovano subito il tris, questa volta grazie all’autogol di Fabricio. Al 52′ prende coraggio anche Iturbe, in campo da titolare, prova la conclusione dalla distanza e la palla sfila fuori di circa un metro mettendo paura all’estremo difensore romeno. Il poker arriva al 55′ con Salah, mandato in porta ancora una volta dal solito Totti. E’ monologo Roma, e al 75′ va vicinissima al quinto gol con Leandro Paredes che prova a pescare il jolly dalla distanza.

All’80 svarione difensivo e prima vera occasione per gli ospiti ma è ancora bravo Alisson a farsi trovare pronto. Sette minuti dopo ha l’occasione Iturbe di firmare il cartellino sul match ma sbatte contro gli avversari e perde il tempo per la conclusione, successivamente anche la palla. Cerca la gioia personale anche il neo entrato Radja Nainggolan, ma il suo tentativo finisce alto sopra la traversa. Finisce dunque così, Roma – Astra Giurgiu 4-0.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Alvaro Soler fidanzata

X Factor 2016 diretta, Alvaro Soler il giustiziere della serata

X Factor 2016 Diretta Live Show 27 ottobre 2016

X Factor 2016 diretta, le pagelle della terza serata di #XF10