in ,

Roma – Atalanta 0-2, il commento di Gasparri: “Garcia fa passare la voglia anche all’Isis”

La Roma perde, anche contro l’Atalanta. La squadra esce sommersa dai fischi dall’Olimpico, in città nessuno ha digerito la sconfitta. Non l’ha digerita nemmeno Maurizio Gasparri, deputato del Popolo della Libertà, quasi sempre presente allo stadio per sostenere la sua squadra del cuore. Oggi, Gasparri, ha seguito la partita e non è rimasto particolarmente entusiasmato dalla Roma di Rudi Garcia.

Proprio l’allenatore è stato messo sotto la lente d’ingrandimento dal politico italiano, il quale ha espresso il suo commento attraverso il profilo ufficiale Twitter: “Visto come gioca Rudi Garcia gli attentatori islamici abbandonano l’Olimpico e lo concellano dall’elenco degli obiettivi importanti. Ti ho visto parlare dopo il disastro, caro Garcia, senza lucidità, senza umiltà rispetto per Roma.”

Gasparri chiama in causa addirittura l’Isis per commentare la prestazione di Garcia e della sua squadra. Secondo il politico, la squadra giallorossa ormai avrebbe fatto passare la voglia anche agli attentatori islamici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Emirates Airlines offerte di lavoro

Emirates Airlines lavora con noi: prossime selezioni a dicembre 2015

calendario dell'avvento

Calendario dell’Avvento 2015 fai da te: idee creative