in ,

Roma-Atalanta 1-1 video gol, highlights e cronaca del match di Serie A [VIDEO]

La Roma non va oltre il pareggio contro un’Atalanta incerottata e priva del suo uomo migliore: il Papu Gomez. Sabato amaro quello pre-Pasquale per i giallorossi che non vanno oltre l’1-1 e vedono la Juventus allungare e portarsi a +8 in classifica. Un risultato, quello dello stadio Olimpico, che lascia l’amaro in bocca agli uomini di Luciano Spalletti incapaci di portare a casa i tre punti. Insomma, a un mese e mezzo dal termine del campionato si rischia di non avere più obiettivi dalle parti di casa Roma.

—> Gli highlights del Derby di Milano

Intanto, con questo pareggio, l’Atalanta si proietta sempre più ad alta quota e vede l’Europa. Il campionato dei bergamaschi prosegue a suon di ottimi risultati, anche quando in campo manca l’uomo-icona della stagione. Senza Gomez, squalificato, Gasperini riesce a non snaturare la sua squadra e riesce a portare a casa un punto importante. E sono proprio gli orobici a passare in vantaggio: a inizio primo tempo un guizzo di Conti dalla sinistra pesca Kurtic che, al volo, beffa l’estremo difensore della Roma e fa esplodere il settore ospite dell’Atalanta. 

—> Tutto sul mondo del calcio

La Roma, con idee confuse, riesce a trovare la via del pareggio a inizio secondo tempo: un’offensiva dalla sinistra pesca Salah che, di testa, favorisce il tap-in di Edin Dzeko che fa 25 in campionato e vola nella classifica cannonieri. Spalleti prova a scuotere i suoi alla disperata ricerca del gol vittoria: fuori De Rossi, dentro El Shaarawy, poi passerella finale per Totti ma oltre una traversa di Nainggolann non c’è nient’altro da registrare…

Roma-Atalanta 1-1 video gol tra poco in HD

Luis Fonsi Despacito: “Vi presento la mia parola magica”

Smartphone, dipendenza al femminle che nasconde la depressione

Smartphone: dipendenza al femminile che può nascondere la depressione