in ,

Roma-Atalanta 2015: probabili formazioni e ultime news

Alla luce di quello che accadrà tra Juventus e Lazio questa sera, la Roma affronterà l’Atalanta di Edoardo Reja, in uno scontro tutt’altro che semplice per gli undici di Rudi Garcia. Ovviamente, i giallorossi non possono fare altro che vincere, soprattutto se in Juventus-Lazio dovesse accadere l’imponderabile e la Lazio, dopo i 90 minuti, si trovasse a +4 dalla Roma. L’Atalanta che, lontana 7 punti dalla zona retrocessione, punterà a portare a casa almeno un punto, anche se sarà una difficile impresa per i bergamaschi.

Oramai soliti problemi di formazione per mister Garcia che si ritrova a fare a meno, molto probabilmente, anche di Miralem Pjanic. Il bosniaco, in mattinata, ha svolto lavoro in palestra per recuperare dal fastidio alla caviglia che lo attanaglia da tempo. De Rossi e Manolas non ci saranno per squalifica. Inutile continuare, poi, a nominare i vari Keita, Gervinho, Strootman, Castan e Maicon che, almeno per il momento, non vedranno il campo. Totti c’è e probabilmente tornerà al centro dell’attacco.

L’Atalanta dovrà fare a meno di Cigarini, squalificato nell’ultima partita. Anche Biava non sarà del match per squalifica. In dubbio Scaloni e Boakye, tormentati da influenza e virus intestinale.

Roma-Atalanta probabili formazioni 19 aprile 2015
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, Paredes, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Balzaretti, Spolli, Cole, Ucan, Pellegrini, Verde, Ibarbo, Doumbia, Sanabria. All.: Garcia

Squalificati: De Rossi, Manolas. Indisponibili: Strootman, Castan, Maicon, Gervinho, Keita.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; A. Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramé; Baselli, Carmona; Zappacosta, Moralez, Gomez; Denis
A disp.: Avramov, Scaloni, Emanuelson, Del Grosso, Migliaccio, Grassi, D’Alessandro, Bianchi, Boakye. All.: Reja

Squalificati: Pinilla, Biava, Cigarini. Indisponibili: Raimondi, Cherubin, Bellini.

Moto Gp news

MotoGp, Argentina: Aleix Espargaró sulla Suzuki davanti a tutti, Rossi solo nono

serie tv

Sarah Jessica Parker torna in tv con la serie “Divorce”