in ,

Roma – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A

Roma – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A

Grande appuntamento allo Stadio Olimpico per sabato 15 aprile a partire dalle ore 15.00. Nel week end pre pasquale, infatti, si disputa un bellissimo match che ci regalerà sicuramente grande spettacolo. Stiamo ovviamente parlando di Roma – Atalanta, partita che mette di fronte la seconda e la quinta forza del campionato. Come al solito vi forniamo le probabili formazioni e le ultime notizie sulle due squadre. Ricordiamo che i giallorossi sono reduci dal tris inflitto al Bologna, mentre i bergamaschi vengono dal pari col Sassuolo.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Atalanta: le ultime news

Luciano Spalletti deve fare a meno del solito Florenzi ma deve anche risolvere il dubbio legato a Emerson Palmieri. Per il resto formazione praticamente già pronta con Szczesny tra i pali, Rudiger, Manolas, Fazio e uno tra Emerson e Mario Rui in difesa, a centrocampo De Rossi con Strootman, mentre in avanti Salah, Nainggolan, Perotti e il solito Edin Dzeko. Anche El Shaarawy spera in un’altra chance dal 1′.

Il grande assente della partita veste la casacca nerazzurra ed è il Papu Gomez, squalificato e quindi costretto a saltare il big match con la Roma. In dubbio anche Spinazzola e Conti, anche se dovrebbero farcela. Al posto di Gomez, in avanti ci sarà Mounier con Petagna.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Atalanta: le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti
Indisponibili: Florenzi

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Mounier, Petagna. Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Gomez

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cleò Canzoni, la cover dell’Ave Maria di Fabrizio De Andrè diventa virale [VIDEO]

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 12 Aprile: dal caso di Emanuele alle gemelle Schepp