in ,

Roma – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A

Roma – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A

Grande appuntamento allo Stadio Olimpico per sabato 15 aprile a partire dalle ore 15.00. Nel week end pre pasquale, infatti, si disputa un bellissimo match che ci regalerà sicuramente grande spettacolo. Stiamo ovviamente parlando di Roma – Atalanta, partita che mette di fronte la seconda e la quinta forza del campionato. Come al solito vi forniamo le probabili formazioni e le ultime notizie sulle due squadre. Ricordiamo che i giallorossi sono reduci dal tris inflitto al Bologna, mentre i bergamaschi vengono dal pari col Sassuolo.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Atalanta: le ultime news

Luciano Spalletti deve fare a meno del solito Florenzi ma deve anche risolvere il dubbio legato a Emerson Palmieri. Per il resto formazione praticamente già pronta con Szczesny tra i pali, Rudiger, Manolas, Fazio e uno tra Emerson e Mario Rui in difesa, a centrocampo De Rossi con Strootman, mentre in avanti Salah, Nainggolan, Perotti e il solito Edin Dzeko. Anche El Shaarawy spera in un’altra chance dal 1′.

Il grande assente della partita veste la casacca nerazzurra ed è il Papu Gomez, squalificato e quindi costretto a saltare il big match con la Roma. In dubbio anche Spinazzola e Conti, anche se dovrebbero farcela. Al posto di Gomez, in avanti ci sarà Mounier con Petagna.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Atalanta: le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti
Indisponibili: Florenzi

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Mounier, Petagna. Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Gomez

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Cleò Canzoni, la cover dell’Ave Maria di Fabrizio De Andrè diventa virale [VIDEO]

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 12 Aprile: dal caso di Emanuele alle gemelle Schepp