Roma – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A
Grande appuntamento allo Stadio Olimpico per sabato 15 aprile a partire dalle ore 15.00. Nel week end pre pasquale, infatti, si disputa un bellissimo match che ci regalerà sicuramente grande spettacolo. Stiamo ovviamente parlando di Roma – Atalanta, partita che mette di fronte la seconda e la quinta forza del campionato. Come al solito vi forniamo le probabili formazioni e le ultime notizie sulle due squadre. Ricordiamo che i giallorossi sono reduci dal tris inflitto al Bologna, mentre i bergamaschi vengono dal pari col Sassuolo.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Roma – Atalanta: le ultime news
Luciano Spalletti deve fare a meno del solito Florenzi ma deve anche risolvere il dubbio legato a Emerson Palmieri. Per il resto formazione praticamente già pronta con Szczesny tra i pali, Rudiger, Manolas, Fazio e uno tra Emerson e Mario Rui in difesa, a centrocampo De Rossi con Strootman, mentre in avanti Salah, Nainggolan, Perotti e il solito Edin Dzeko. Anche El Shaarawy spera in un’altra chance dal 1′.
Il grande assente della partita veste la casacca nerazzurra ed è il Papu Gomez, squalificato e quindi costretto a saltare il big match con la Roma. In dubbio anche Spinazzola e Conti, anche se dovrebbero farcela. Al posto di Gomez, in avanti ci sarà Mounier con Petagna.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Roma – Atalanta: le probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti
Indisponibili: Florenzi
Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Mounier, Petagna. Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Gomez
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura foto di As Roma @Facebook
Seguici sul nostro canale Telegram