in ,

Roma – Austria Vienna video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-3

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Austria Vienna col risultato finale di 3-3, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo prima fa gol Holzhauser, poi El Shaarawy è protagonista della rimonta con una doppietta. Nel secondo, invece, prima Florenzi firma il tris, poi arriva il pari con i gol di Prokop e Kayode.

ROMA – AUSTRIA VIENNA 3-3, PRIMO TEMPO

Si parte subito forte con l’Austria Vienna che si mostra immediatamente intraprendente e, dopo il tentativo di Florenzi dalla distanza che mette in difficoltà il portiere austriaco, trova subito il vantaggio grazie ad uno svarione difensivo di Juan Jesus che regala palla agli avversari e permette a Holzhauser la girata al volo che batte Alisson.

Passa appena 1′ e la Roma però reagisce e trova il pari con un gran gol di El Shaarawy, bravo a scucchiaiare su Almer, dopo essere stato lanciato alla perfezione da Gerson. Al 23′ va segnalato purtroppo il brutto infortunio dell’estremo difensore dell’Austria Vienna, costretto ad uscire in barella e in lacrime. Al 34′ arriva la rimonta completata sempre col Faraone, imbeccato da capitan Totti, capace di mettere la palla sotto l’incrocio dei pali. I primi 45′ si chiudono sul 2-1.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

ROMA – AUSTRIA VIENNA 3-3, SECONDO TEMPO

Ma lo spettacolo deve ancora arrivare, perché le partite della Roma non sono mai banali e in effetti al 69′ Totti pennella l’assist per Florenzi che mette a segno il terzo gol che sembrerebbe chiudere definitivamente i conti. Ma l’esperienza insegna che nel calcio mai nulla può darsi per scontato, e prima all’83’ gli austriaci accorciano le distanze con Prokop, poi Kayode pareggia clamorosamente i conti. Grande delusione sugli spalti e sulla panchina giallorossa, ma il risultato finale è di 3-3.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

X Factor 2016 diretta Home Visit, le pagelle della sesta serata di #XF10

Dove vedere Sassuolo-Rapid Vienna Europa League

Rapid Vienna – Sassuolo 1-1 video gol, sintesi e highlights Europa League