in

Roma auto su pedoni a San Pietro: ci sono feriti

Roma auto su pedoni a San Pietro: ci sono feriti. La terribile ultim’ora riferisce che due delle persone ferite sarebbero bambini. L’investimento è avvenuto su via della Conciliazione, angolo via della Traspontina. Ancora non si conoscono i dettagli dell’accaduto, ma pare che un’auto abbia travolto  un gruppo di pedoni su via della Conciliazione, a pochi metri da San Pietro. Dalle primissime informazioni sembra ci siano quattro feriti, tra cui due bambini.
roma auto su pedoni

Si apprende che il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa della pioggia. Ad essere falciata un’intera famiglia polacca composta da 5 persone: padre, madre e tre figli di 13, 10 e 5 anni. Nessun ferito sarebbe in pericolo di vita. Sul posto polizia e polizia municipale. Secondo quanto si è appreso, nell’incidente la macchina è finita anche contro il semaforo all’incrocio con via Traspontina. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa ad Aosta: trovato il cadavere di Rosella, ecco dov’era

“Il giorno prima eravamo uscite per fare shopping, ma la mattina seguente la mia bambina si è svegliata con un forte dolore ai piedi. L’ho portata subito in ospedale e quando il medico mi ha detto quelle parole il mio cuore si è spezzato. Tutti devono essere consapevoli di quello che mi è accaduto!”

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: trovato suo biglietto in casa del fratello