in ,

Roma autobus Atac in fiamme: nessun passeggero ferito

Ancora un autobus in fiamme a Roma,  l’episodio precedente risale allo scorso 20 settembre. Stavolta è successo nei pressi del parcheggio sito di fronte alla stazione Termini: un mezzo Atac della linea 40 è andato a fuoco, fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, lo ha confermato l’azienda capitolina per i trasporti.

L’Atac in una nota ha fatto sapere che dopo il rogo c’è stato l’immediato intervento “con gli estintori in dotazione spegnendo le fiamme nel giro di pochi minuti”, informando la cittadinanza di avere aperto una commissione di indagine per appurare le cause dell’incendio.

Dalla ricostruzione si è appreso che l’incendio sarebbe scoppiato intorno alle 18:45, quando l’autista aveva appena finito il suo turno di lavoro, e i passeggeri erano appena scesi dal mezzo giunto a fine corsa. Le fiamme sarebbero divampate dalla parte posteriore del mezzo. Una testimone oculare, Stefania Venturini, ha riferito: Eravamo tutti sopra e si era appena fermato al capolinea quando abbiamo visto le fiamme scendendo. (Immagine copertina da Facebook Stefania Venturini)

Diretta Stella Rossa-Milano dove vedere tv streaming

Diretta Stella Rossa – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket

Pomeriggio 5 Anticipazioni 17 novembre 2016, ultime notizie di cronaca Italia