in ,

Roma – Barcellona, Nainggolan su twitter: “Rafinha, non volevo farti del male”

Purtroppo Roma – Barcellona non è stato solamente il grandissimo gol di Florenzi e la superlativa prestazione della Roma che ha fermato i campioni d’Europa in carica ma un giallorosso è stato protagonista di uno spiacevole evento durante il match. Infatti, Radja Nainggolan, col suo intervento nel tentativo di recuperare il pallone, ha causato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio destro al 22enne brasiliano Rafinha. Il belga si è scusato col giocatore attraverso Twitter.

La paura era sorta già ieri, oggi i test medici hanno confermato che il giocatore blaugrana avrà bisogno di un intervento. La stagione di Rafinha, dunque, dovrebbe già essere terminata. Brutto colpo per il Barcellona che sul giocatore puntava molto. Intanto, i media spagnoli si sono scatenati contro Nainggolan e il giocatore capitolino ha pensato bene di scusarsi pubblicamente attraverso un tweet al giocatore. Sotto si può vedere il tweet in originale e la relativa traduzione:

Nainggolan

“Rafinha, mi dispiace per la brutta notizia, non volevo farti del male. Spero di vederti presto in campo. Un grande abbraccio!”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Corso di fotografia for dummies, lezione n. 2: Diaframma

vladimir luxuria

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez: Vladimir Luxuria parla per loro