in ,

Roma BATE Borisov, i convocati di Garcia: sorpresa Gervinho, torna Salah

La tensione è tanta in vista della decisivivissima partita di Champions League tra Roma e BATE Borisov, match che decreterà il futuro giallorosso e quello di mister Garcia. Novanta minuti che decideranno le sorti della squadra capitolina, dentro o fuori. Rimanere fuori contro i bielorussi, con tutto il rispetto, sarebbe un fallimento ancora più grande e il futuro del tecnico francese sarebbe un’evidente conseguenza, inevitabile. Per questo motivo, Garcia si aggrappa a questo match e ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati: non lascia a riposo nessuno, perché oltre al rientro di Salah, c’è anche quello di Gervinho, che sembrava destinato a rimanere fuori.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Questa la lista dei convocati per Roma BATE Borisov: 2 Antonio Rudiger, 3 Lucas Digne, 4 Radja Nainggolan, 5 Leandro Castan, 7 Juan Manuel Iturbe, 9 Edin Dzeko, 11 Mohamed Salah, 13 Sisenando Douglas Maicon, 14 Iago Falque, 15 Miralem Pjanic, 16 Daniele De Rossi, 20 Seydou Keita, 21 William Vainqueur, 24 Alessandro Florenzi, 25 Wojciech Szczesny, 26 Morgan De Sanctis, 27 Yao Kouassi Gervinho, 44 Konstantinos Manolas, 48 Salih Uçan.

A rimanere fuori per il match di Champions League, invece, sono il capitano Francesco Totti, Kevin Strootman, Capradossi e il greco Torosidis, quest’ultimo infortunatosi durante l’ultima partita di Serie A col Torino. Rudi Garcia punta al rientro delle sue frecce Gervinho e Salah, anche se entrambi potrebbero rimanere in panchina, sperando che tutto vada nel verso giusto. Roma BATE Borisov sarà certamente un match tutto da seguire: appuntamento a domani sera alle ore 20:45, per un mercoledì da leoni.

san bernardino strage news

Strage San Bernardino: 28mila dollari versati sul conto del killer, da chi?

matisse torino mostra

Matisse a Torino, a Palazzo Chiablese dal 12 Dicembre: prezzi e orari della mostra