in ,

Roma BATE Borisov highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 0-0

É appena terminato il match di Champions League tra Roma e BATE Borisov col risultato finale 0-0. Nel primo tempo succede poco, a regnare è la paura e ne va di mezzo lo spettacolo: primi 45′ a reti bianche. Anche nel secondo la trama è la stessa e la Roma deve attendere il finale di Bayer Leverkusen – Barcellona per poter festeggiare. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma BATE Borisov.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Nel primo tempo c’è veramente tanta tensione in campo, tanta paura e la Roma non riesce ad incidere, pur dominando di fatto la partita. La squadra di Garcia, infatti, appare compassata e poco propensa alle iniziative. Dzeko viene lasciato troppo solo lì davanti e gli errori sono veramente numerosi. Unico squillo: la punizione di Miralem Pjanic al 27′, ma ci arriva senza problemi Chernikov e devia in angolo. Oltre a qualche tiro troppo prevedibile di Nainggolan non succede nient’altro. Il BATE Borisov non si vede praticamente mai dalle parti di Szczesny ma il risultato è inchiodato sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo ci si aspetta un cambio di marcia da parte dei giallorossi ed effettivamente qualche segno di risveglio, la squadra di Garcia, sembra darlo. Al 47′ Edin Dzeko ha la palla dell’1 a 0 ma sbaglia sbattendo la palla addosso al portiere bielorusso. Qualche minuto dopo arriva un’altra occasione per Florenzi, che sfrutta il passaggio dell’attaccante bosniaco. Ma è al 67′ che i giallorossi rischiano tanto: se non fosse per il miracolo di Szczesny, la Roma sarebbe andata sotto. Altri tentativi, poi, da parte di Pjanic e Florenzi ma la palla non vuole entrare. al 78′ arriva un’altra grande occasione per gli ospiti, ma è ancora il portiere polacco a dire no ai sogni di gloria del BATE Borisov. Al 93′, prima Nainggolan e poi Salah sfiorano il gol del vantaggio. Roma BATE Borisov termina 0 a 0 e i trenta secondi successivi al triplice fischio sono i più lunghi di sempre, in attesa dello stesso anche alla Bay Arena. I giallorossi ottengono il pass per il prossimo turno grazie al pareggio tra Bayer Leverkusen e Barcellona, ma vengono sommersi dai fischi dei propri tifosi.

Cessione Milan news

Silvio Berlusconi allarga la famiglia con Francesca Pascale: Dudina ha partorito

MORTE GIULIA DI SABATINO

Giulia Di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa nasconde il messaggio dell’unico indagato?