in ,

Roma BATE Borisov: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

Si tratta, probabilmente, della partita più importante della stagione per la Roma e, in particolare, per mister Rudi Garcia: Roma BATE Borisov è il match che potrebbe portare a clamorosi colpi di scena. Il tecnico francese, infatti, dopo un periodo abbastanza buio, mercoledì 9 dicembre alle ore 20:45, si gioca il suo futuro. Vincere per continuare a sedere sulla panchina giallorossa o perdere per dire, con tutta probabilità, addio alla squadra giallorossa. Ricordiamo che i capitolini vengono dalla roboante sconfitta subita al Camp Nou. Ecco le ultime news e le probabili formazioni della gara.

Le ultime news sulla squadra di Garcia

Per la decisiva sfida dello stadio Olimpico, Rudi Garcia dovrà fare a meno anche di Gervinho, che non riuscirà a recuperare per il match, anche se ritrova Salah che, comunque, potrebbe finire in panchina e verrà schierato solo in caso di necessità. Quasi certa la presenza dal 1′ sia di Edin Dzeko che di Iago Falque, con Florenzi e Iturbe che si giocano la terza maglia nel tridente offensivo. A destra torna Maicon, mentre a centrocampo ci saranno i soliti noti. Alla squadra di Garcia serve la vittoria per il passaggio sicuro in Champions League oppure anche il pareggio, nel caso in cui il Bayer Leverkusen non dovesse vincere col Barcellona.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Le probabili formazioni di Roma BATE Borisov

Roma: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Florenzi. All.: Garcia.

Bate Borisov: Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Yablonski, Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Ozolevski. All.: Yermakovich.

teresaindagini

Omicidio Pordenone news: interrogato il fratello di Giosuè Ruotolo

Dipendenza da film a luci rosse

Rebecca: la visione di un film spinto da piccola ha svegliato pulsioni distruttive e dipendenza