in ,

Roma Bayer Leverkusen highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 3-2

É appena terminato il match di Champions League tra Roma e Bayer Leverkusen col risultato finale di 3-2. Apre le danze il solito Salah, bravo a sfuttare l’occasione creata da Dzeko, al 28′ trova finalmente il gol il numero 9 bosniaco e il primo tempo termina sul 2-0. Nel secondo tempo, la Roma si addormenta ancora e subisce il pareggio con Mehmedi e Hernandez. All’80’ la risolve Pjanic su calcio di rigore. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma Bayer Leverkusen.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Nel primo tempo la Roma parte subito forte e prova a sbloccare immediatamente il risultato. In effetti, dopo appena 2 minuti i giallorossi si trovano già in vantaggio con il gol dell’egiziano Mohamed Salah, che grazie allo splendido lavoro di Dzeko, si trova a tu per tu con Leno e lo punisce inesorabilmente. Il Bayer prova subito a reagire ma la Roma si chiude bene e riparte in altrettanto modo. Siamo alla mezz’ora, esattamente al 28′ quando Nainggolan (altra super prestazione per lui) pesca Dzeko negli spazi che punta la porta e batte con un tiro a giro il portiere tedesco. Passa meno di un minuto e arriva la seconda clamorosa occasione per Dzeko che però spara alto di prima. Il Bayer non riesce a costruire nulla e fa il suo primo tiro in porta al 39′ che Szczesny neutralizza senza problemi. Almeno altre due occasioni per la Roma, in particolare per Salah, prima della conclusione, che però non riesce a sfruttare. Roma Bayer 2-0!

Nel secondo tempo lo spauracchio Bayer si fa vivo ancora una volta e nel giro di 5 minuti la Roma si fa pareggiare la partita, ancora più clamorosamente rispetto all’andata. La partita cambia con l’ingresso di Bellarabi e al 46′ arriva il gol che accorcia le distanze con Mehmedi. Qualche minuto dopo, al 51′, arriva il gol del pareggio con Hernandez. I giallorossi sembrano essere rimasti negli spogliatori e il Bayer prova ad approfittarne. La squadra di Garcia però ritrova la calma e ricomincia a cucirsi le sue occasioni fino al 80′, quando in un’azione rocambolesca Salah si trova la palla sulla linea da spingere solamente dentro ma viene spinto via da Toprak che gli impedisce di ribattere in rete. Espulsione e calcio di rigore per la Roma, che Pjanic trasforma! La Roma soffre anche in superiorità numerica ma riesce a mantenere il vantaggio fino alla fine. Sorpasso compiuto, non con poche difficoltà ma per il momento va bene così!

twitter

I cuori di Twitter: like rinnovati su ogni account

giallo di marcheno ultime news

Caso Bozzoli ultime notizie a Chi l’ha visto?: indagini sui conti delle ditte di famiglia