in ,

Roma Bayer Leverkusen: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Dopo il rocambolesco 4 a 4 dell’andata alla BayArena, la Roma ospita il Bayer Leverkusen fra le mura amiche dello stadio Olimpico, per il quarto turno di Champions League. Per i giallorossi l’imperativo e uno e uno solo: vincere! Nel caso in cui non dovesse verificarsi questa ipotesi, la squadra di Garcia potrebbe già pensare a dire addio alla competizione, se invece riuscisse a portare a casa i tre punti, l’ipotetica vittoria del Barcellona sul BATE Borisov proitetterebbe i capitolini al secondo posto nel girone. Andiamo a vedere l’ora e dove vedere Roma Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming gratis.

Dove vedere Roma Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming gratis

Il match si giocherà alla consueta ora delle 20:45 e per la gioia di tutti i tifosi giallorossi, la partita di mercoledì sera sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Ad annunciarlo è stata la stessa Premium Sport, attraverso una nota. Chi, invece, volesse seguire Roma Bayer Leverkusen in streaming potrà farlo attraverso l’applicazione Premium Play o sul sito Sportmediaset.it.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli news, nuova testimonianza: “Qualcuno soffocò fumata anomala”

eventi torino novembre 2015

Eventi Torino Novembre 2015: dal Vintage a Madonna, passando per il Cioccolatò