in ,

Roma Bayer Leverkusen: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

Dopo l’inaspettato stop contro l’Inter di Roberto Mancini, la Roma deve ritornare in campo per un’altra altrettanta importante sfida. Questa volta ci si gioca la Champions League 2015-2016 contro il Bayer Leverkusen. Già, perché il quarto turno del girone di qualificazione è diventato decisivo per le sorti della squadra di Garcia nella competizione. Vincere è l’unico risultato possibile, contro una squadra come quella tedesca che ha mostrato grandi limiti difensivi ma ottime doti negli ultimi 30 metri di campo, come dimostra il 4 a 4 dell’andata. Ecco le ultime news e le probabili formazioni della gara.

Con l’ipotetica vittoria del Barcellona sul BATE e i tre punti portati a casa all’Olimpico, la Roma si proietterebbe in seconda posizione nel girone, alle spalle dei catalani; una sconfitta interna per i giallorossi significherebbe quasi dire addio ai sogni di passaggio del turno. Per questi motivi Garcia proverà a schierare la formazione migliore, nonostante l’impegno successivo sempre a Roma contro la Lazio. Il francese ritrova Seydou Keita ma dovrebbe schierare per 9/11 la stessa formazione che ha perso a San Siro. Ritorna in campo Florenzi al posto di Maicon e probabilmente De Rossi, che andrà a riprendersi il suo posto a centrocampo dopo aver smaltito il suo infortunio. Nonostante le tante parole dovrebbe esserci Szczesny e in avanti confermatissimo Edin Dzeko.

Le probabili formazioni di Roma Bayer Leverkusen, Champions League

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. A disp.: De Sanctis, Maicon, Torosidis, Castan, Vainqueur, Iago Falque, Iturbe. All.: Rudi Garcia.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Toprak; Kampl, Calhanoglu, Bellarabi; Hernandez. A disp.: Kresic, Boenisch, Jedvaj, Ramalho, Brandt, Yurchenko, Mehmedi. All.: Schmidt.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ponte dell'Immacolata 2015 offerte economiche

Ponte dell’Immacolata 2015: offerte low cost imperdibili, da Megabus a Wizz Air

dieta autunno inverno, dieta autunno 2015, dieta mediterranea, dieta mediterranea benefici, dieta mediterranea cosa mangiare,

Dieta autunno inverno: perché scegliere la dieta mediterranea