in ,

Roma, bimbo travolto e ucciso da un auto: arrestato il conducente

Tratto in arresto con l’accusa di omicidio stradale il 29enne romeno che ieri pomeriggio ha investito e ucciso un bambino di 5 anni alla periferia di Roma. Lo riporta Ansa. L’uomo è stato arrestato dagli agenti dei commissariati Porta Maggiore e Tor pignattara. Sarebbe risultato negativo ai test dell’alcol e della droga. La procura di Roma ha quindi chiesto al gip la convalida dell’arresto del 29enne romeno. Il pm Luca Tescaroli, titolare degli accertamenti, ha inoltre sollecitato l’emissione della misura cautelare degli arresti domiciliari per il romeno accusato di omicidio stradale.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Un bimbo di 5 anni è morto investito da un’auto su via Palmiro Togliatti, all’incrocio con via Casilina. Stava attraversando la strada assieme ai fratelli davanti a un bar dove era passato decine di volte. A travolgerlo un romeno di 29 anni. Quando ha premuto l’acceleratore era convinto che avessero attraversato tutti i bambini, ma non era così. È stata questione di pochi istanti e c’è stato l’impatto, fortissimo.

Quando si è accorto dell’accaduto, si è fermato a prestare soccorso rischiando il linciaggio da parte dei parenti del piccolo che lo hanno aggredito. Poi l’uomo ha caricato il bimbo nella sua macchina ed è partito a tutta velocità verso l’ospedale. Quella corsa al pronto soccorso del Vannini si è rivelata purtroppo inutile. Il piccolo è morto poco dopo l’incidente…

Seguici sul nostro canale Telegram

Gravidanza, troppo zucchero aumenta il rischio di asma e allergie nel nascituro

Gravidanza: troppo zucchero può aumentare asma e allergie al bambino

Silvia Mezzanotte Lasciarmi Andare, l’ex Matia Bazar: “A 50 anni vi presento una nuova me” (INTERVISTA)