in ,

Roma – Bologna 2016: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Si gioca questa sera, lunedì 11 aprile 2016, Roma – Bologna, posticipo che chiuderà la 32a giornata del campionato di Serie A. Dove vederla in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Il match dello Stadio Olimpico mette di fronte due squadre con obiettivi molto ambiziosi: Luciano Spalletti e i suoi provano a scalzare il Napoli in queste ultime giornate e tentano l’assalto al secondo posto, mentre gli emiliani provano a invertire la rotta visto che sono reduci da tre sconfitte consecutive.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Roma – Bologna in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico potrà essere vista, come consueto, sia in diretta tv che in streaming alla consueta ora delle 20:45. Chi volesse guardarla attraverso il televisore, se abbonato, può farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1 o Premium Sport, anche in HD. Mentre chi volesse vedere Roma – Bologna su pc, tablet o smartphone può farlo usufruendo delle applicazioni Sky Go o Premium Play.

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 20:40, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Bologna. Al termine della gara, poi, sarà possibile trovare anche gli highlights della partita. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A 2015-2016.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Napoli ultim’ora shock: 35enne giustiziato in strada a colpi di pistola

Nba 2k16, classifica e risultati: Golden State a un passo dal sogno, battuti gli Spurs