in ,

Roma – Bologna highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita dello stadio Olimpico tra Roma e Bologna, col risultato finale di 1-1, e vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match come consueto. Nel primo tempo è Rossettini a sbloccare la gara improvvisamente. Nel secondo, invece, è Mohamed Salah a pareggiare i conti, grazie anche all’ingresso di Francesco Totti in campo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Roma – Bologna

Nel primo tempo la Roma prova subito a partire forte e di fatto ci riesce perché al 3′ arriva già la prima occasione per i giallorossi con un gran sinistro di Iago Falque, oggi schierato a centrocampo come incursore, che non finisce in rete solo grazie alla provvidenziale deviazione di Mirante. Al 17′ è Salah ad avere la palla dell’1 a 0 con un colpo di testa che si spegne però sul palo, sulla ribattuta El Shaarawy aveva battuto il portiere del Bologna ma era in posizione irregolare.

Passano 5′ e Salah colpisce un altro legno, poi ci prova Pjanic ma la ribattuta è debole. Al 25′ arriva però la doccia fredda per Spalletti: calcio di punizione da posizione defilata del Bologna, cross in area di rigore, salta più in alto di tutti Rossettini, che stacca e batte Szczesny. I giallorossi provano subito a reagire e ci provano ma sembra stregata la porta di Mirante. Il primo tempo di Roma – Bologna termina 0-1.

=> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Roma – Bologna

Nel secondo tempo entra capitan Totti e cambia il volto della partita, dando una scossa all’intera squadra. Pronti via ed è subito occasione Roma con il terzo palo per Mohamed Salah, con un gran tiro a giro di sinistro. Al 51′ però arriva la rete del pareggio sempre con l’egiziano, assolutamente il migliore in campo questa sera, bravo a sfruttare l’assist del capitano giallorosso. Da lì in poi è assedio dei padroni di casa col Bologna che si limita solamente a difendersi il più possibile.

Al 65′ ci prova anche Totti dalla distanza, è bravo Mirante a deviare in angolo. Poi ci riprova Salah, così come Perotti ma non sono abbastanza fortunati e il risultato non cambia fino al 95′. Roma – Bologna termina 1-1, coi gol di Rossettini nel primo tempo e di Salah nel secondo.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Isola dei Famosi 2016

Isola Dei Famosi 2016 eliminati, Paola Caruso vs Stefano Orfei: chi ha vinto?

L Isola dei Famosi facebook

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti, la coppia inaspettata: “Sento qualcosa per lei”