in ,

Roma – Bologna video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-0

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Bologna col risultato finale di 3-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è il solito Mohamed Salah a sbloccare la gara. Nel secondo, invece, l’egiziano firma altre due reti e regala la vittoria ai suoi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

ROMA – BOLOGNA 3-0 PRIMO TEMPO

All’Olimpico parte meglio la squadra ospite che mette subito un po’ di apprensione alla porta difesa da Szczesny con una conclusione al 2′ con Krejci che la butta fuori di poco. Passano pochi secondi è Sadiq, attaccante di proprietà giallorossa, fa gol ma la rete viene annullata perché la palla del cross era uscita fuori. All’11’ la reazione della Roma con Edin Dzeko che sfiora la rete.

Due minuti più tardi però arriva l’1 a o di Salah, bravo a battere Da Costa dopo l’assist di Perotti. Fortunata deviazione di Masina sulla conclusione dell’egiziano, risultata decisiva sul gol. Il Bologna prova a reagire ma si vede poco in avanti e i primi 45′ terminano così.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

ROMA – BOLOGNA 3-0 SECONDO TEMPO

Si riparte più o meno allo stesso modo ed è la Roma ad avere maggiori occasioni in avanti, soprattutto con Salah, particolarmente ispirato stasera. Al 49′ però ci prova per ben due volte Edin Dzeko ma è puntuale la risposta del numero uno emiliano. Al 58′ Salah mette a segno il suo secondo gol ma Giacomelli ferma il gioco per un fallo che francamente non esiste.

Passano 2′ però, e l’egiziano mette a segno la sua doppietta su indicazione di Strootman, bravo a servire coi tempi giusti il numero 11 giallorosso. Al 71′ arriva il tris giallorosso, ed è sempre Salah a metterlo a segno, portandosi di fatto il pallone a casa. Salah ne potrebbe fare altri due almeno, ma Roma – Bologna termina col risultato finale di 3-0.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

braccialetti rossi 3 facebook

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 quinta puntata 13 novembre: Bobo lotta tra la vita e la morte

pechino express facebook

Programmi tv stasera 7 Novembre: Grande Fratello Vip e Pechino Express-Le civiltà perdute