in ,

Roma, bus Cotral prende fuoco: a bordo numerosi studenti

Questa mattina a Roma un incendio è divampato a bordo di un autobus Cotral che transitava sulla Strada Provinciale 60B Montelanico-Segni. A bordo del mezzo al momento dell’accaduto c’erano numerosi studenti di scuola media ed elementare.

La ricostruzione: durante il viaggio, questa mattina intorno alle 8, è stato l’autista ad accorgersi del fumo, delle fiamme e della puzza di bruciato che provenivano dal vano posteriore del mezzo. Immediatamente il conducente ha lanciato l’allarme, fermato il bus e fatto scendere i giovani passeggeri, chiamando i vigili del fuoco e i soccorsi.

Fortunatamente tutti i presenti sono rimasti illesi, eccezion fatta per qualche pendolare che aveva respirato il fumo ed ha quindi avuto bisogno di medicazioni. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Montelanico ed i colleghi di Colleferro che hanno spento il rogo che ha avvolto l’autobus, interamente carbonizzato. Dopo due ore dall’accaduto, il tratto di strada interessato dall’incidente è stato riaperto al traffico e la circolazione dei mezzi è tornata alla normalità.

 

Rogo in autobus – Immagine di repertorio: fonte Shutterstock

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: che paura in volo!

tisana zenzero e cannella, tisana zenzero e cannelle benefici, tisana zenzero e cannella perché berla, tisana zenzero e cannella perché fa bene, zenzero e cannella benefici,

Tisana zenzero e cannella: i benefici di berla la sera