in ,

Roma, cadavere sul ciglio della strada: uomo a torso nudo ucciso a colpi di pistola

Roma: trovato morto un uomo di 37 anni. Giaceva senza vita a torso nudo sul ciglio della strada in campagna, esattamente in via Facciata Soldati, una traversa della Provinciale Palestrina Gallicano, nel comune di Castel San Pietro Romano, alle porte della Capitale.

Il macabro rinvenimento oggi 29 aprile intorno alle 7: l’uomo era piegato su un fianco, indossava un paio di jeans e con sé non aveva documenti né telefono cellulare. Ignota al momento la sua identità, tuttavia da una prima analisi superficiale del cadavere il medico legale ha supposto possa avere un’età compresa fra i 30 e 40 anni.

Si tratterebbe di un omicidio, giacché sul corpo sarebbero state evidenziate delle ferite da arma da fuoco. Sul luogo del ritrovamento  la Scientifica però non avrebbe rinvenuto bossoli che possano permettere di identificare l’arma con la quale la vittima è stata assassinata. Quella campagna non sarebbe stata la scena del crimine; gli inquirenti ipotizzerebbero infatti che l’uomo sia stato ucciso altrove e solo post mortem, all’alba, abbandonato in quella strada. Ci sarebbe anche una testimone già sentita in queste ore dai carabinieri: la donna avrebbe detto di avere udito ieri notte uno strano vociare di uomini e molti cani abbaiare. Poche ore dopo il ritrovamento del cadavere. Indagini in corso.

TUTTE LE NEWS DI CRONACA CON URBANPOST 

Stealthing, pericolosa pratica sessuale, cosa e e per quale motivo è illegale

Stealthing, la pericolosa pratica sessuale che può compromettere la salute

ESCLUSIVO – Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra, l’ex naufraga racconta tutta la verità: “Ecco cosa è successo tra me e Fabio”